Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Tutto quello che devi sapere sulle nostre focacce!

Benvenuto nella nostra sezione FAQ! Qui abbiamo raccolto le domande più frequenti riguardo alle nostre deliziose focacce. Scopri di più sugli ingredienti, la preparazione, le caratteristiche e i suggerimenti per gustare al meglio le nostre specialità. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci. Buona lettura e buon appetito!

Quali sono gli ingredienti delle focacce?

Le nostre focacce sono realizzate con ingredienti freschi e di alta qualità, con un’accurata selezione delle materie prime per garantire sempre un prodotto genuino e naturale, che rispetti i sapori della tradizione.
Nella descrizione prodotto potrete visionare gli ingredienti di ciascun prodotto ed eventuali allergeni.

Dove posso trovare informazioni nutrizionali?

Troverai le informazioni nutrizionali dettagliate per ciascun prodotto sulla pagina del prodotto stesso.

Perché non sono tutte perfettamente uguali?

Ricordiamo che le nostre focacce sono prodotte a mano, in modo artigianale, per tanto non potranno mai essere tutte uguali e uniformi come è previsto nelle preparazioni industriali. Anche il peso potrebbe subire delle variazioni, la lievitazione non è mai uguale tutti i giorni di preparazione delle nostre focacce, indicativamente consideriamo idoneo un indice di tolleranza pari al 5%.

Le focacce possono arrivare anche già farcite?

No, le immagini presenti nel sito con i prodotti farciti, sono solo degli esempi di come suggeriamo la preparazione per le varie occasioni.

Come posso preparare le focacce che ho acquistato?

Per visionare le nostre indicazioni per la preparazione e cottura puoi visionare la sezione modalità di preparazione su ogni pagina prodotto.

Come posso ordinare le vostre focacce?

Per ordinare le nostre focacce, è sufficiente inserire la quantità desiderata e aggiungere al carrello. Una volta completato l’ordine, verrà inviata la conferma via e- mail con tutte le informazioni necessarie per la tracciabilità e consegna.

Come posso ricevere le mie focacce?

La consegna è effettuata tramite corriere refrigerato.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dipendono dalla tua posizione. Solitamente consegniamo entro 3-5 giorni lavorativi. Per informazioni dettagliate, consulta la nostra pagina dedicata alla spedizione.

Qual è il costo di spedizione?

Il costo di spedizione varia in base alla destinazione e alla quantità di prodotti ordinati. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra pagina “Spedizioni”.

Quali misure di sicurezza adottate per la conservazione e la consegna?

Garantiamo la massima qualità e freschezza delle nostre focacce con conservazione in atmosfera protettiva, imballaggi ad alta barriera e metodi di spedizione refrigerati.

Cosa succede in caso di mancata consegna?

Il pacco resterà in giacenza dal ns corriere nel magazzino refrigerato, assicurando l’ottimale conservazione dei prodotti.

Come devo conservare le focacce che ho acquistato?

Preferibilmente in frigorifero a temperatura +4° per una longeva conservazione come indicato nell’etichetta del prodotto. Possono essere conservate anche a temperatura ambiente, ma hanno una minore longevità, indicativamente 5 giorni dalla consegna.

Le focacce possono essere congelate?

Il nostro consiglio è di mantenere le focacce in frigorifero fino alla data di scadenza
indicata nell’etichetta prodotto, per un corretto mantenimento delle proprietà
organolettiche, tuttavia è possibile congelarle per tempi brevi (indicativamente 30
giorni) a temperatura costante -18° e una volta scongelate, consumarle entro 4 ore.

Come posso pagare l’ordine?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito e Satispay

Cosa succede se non sono soddisfatto del mio ordine?

Per segnalazioni relative all’ordine ricevuto, puoi scriverci attraverso il form contatti oppure direttamente a questo indirizzo mail: [email protected]

Quali misure di sicurezza adottate per la conservazione e la consegna?

Garantiamo la massima qualità e freschezza delle nostre focacce con conservazione in atmosfera protettiva, imballaggi ad alta barriera e metodi di spedizione refrigerati.

Come posso rimanere aggiornato sulle vostre novità?

Per rimanere aggiornato sulle nostre novità, puoi iscriverti alla nostra newsletter e ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social (Facebook, Instagram, TikTok).

Come posso dare un feedback o scrivere una recensione?

Scrivici sui nostri canali o lascia una recensione sul sito dopo aver ricevuto l’ordine.
Puoi inviarci la tua opinione anche su TrustPilot.

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite il form contatti oppure tramite la chat whastapp nel nostro sito

Non trovi la risposta che cerchi?